Spedizioni

Le spese di spedizione dipendono dal valore dell’acquisto. E’ richiesto un contributo pari ad € 6,90 per ordini fino a € 49,90. Per valori superiori,  le spese di spedizione sono totalmente gratuite.

Il/i prodotto/i saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di ordine. Al momento della consegna è necessaria la sottoscrizione del Cliente (o di un suo delegato). Non si effettuano consegne presso caselle postali.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, le spedizioni saranno effettuate dopo il ricevimento dell’accredito del bonifico bancario.

Per ciascun ordine Fugadisapori.it emetterà apposito documento fiscale che sarà inviato al Cliente unitamente alla consegna del/i prodotto/i, nel rispetto della normativa vigente. Il documento poc’anzi citato verrà emesso sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. Non sono consentite variazioni al documento fiscale dopo la sua emissione.

Il/i prodotto/i acquistati saranno consegnati tramite corriere selezionato da fugadisapori.it nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali e/o nazionali).

Di norma l’ordine viene affidato al corriere entro 24h lavorative. Per verificare lo stato di un ordine è sufficiente entrare all’interno del pannello personale, nella sezione “Ordini” e visualizzare lo stato e lo storico di uno o più ordini.

Durante i periodi di saldi e di chiusura aziendale, i tempi di consegna sopra indicati potranno subire degli slittamenti.

Il Servizio Clienti è a disposizione del Cliente per fornire assistenza sullo stato dell’ordine e per qualsiasi problema relativo alla consegna (eccetto durante le festività e i periodi di chiusura aziendale).

In caso di mancata consegna dell’ordine, il Cliente concederà, mediante comunicazione da inviarsi all’indirizzo email info@fugadisapori.it un ulteriore termine di 10 (dieci) giorni per la consegna del/i prodotto/i interessati, fermo restando che, in caso di mancato rispetto di detto termine, il Cliente potrà risolvere il contratto e richiedere il risarcimento degli eventuali danni subiti.

Il Cliente (o il suo delegato) per accertare la conformità con quanto ordinato, è tenuto a controllare, al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera.

Eventuali anomalie e/o danni all’imballaggio dovranno essere immediatamente contestati e specificamente descritti per iscritto sul documento di consegna del corriere con la sottoscrizione del Cliente. Una volta firmato il documento del corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni di sorta, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco o dei pacchi consegnati.